Home Appennino Modenese Ridotto a 4 ore lo sciopero generale di domani: modalità di svolgimento...

Ridotto a 4 ore lo sciopero generale di domani: modalità di svolgimento nei bacini territoriali serviti da SETA

Ridotto a 4 ore lo sciopero generale di domani: modalità di svolgimento nei bacini territoriali serviti da SETASETA S.p.A. informa che a seguito dell’Ordinanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, lo sciopero generale di 24 ore indetto per domani, venerdì 29 novembre, dalle segreterie nazionali delle Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, UILTRASPORTI, Cub Trasporti, SGB è stato ridotto a 4 ore, nel rispetto delle fasce di garanzia. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

 

BACINO PROVINCIALE DI MODENA

Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 09:01 alle ore 11:59.

Servizio extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 09:01 alle ore 12:29.

 

BACINO PROVINCIALE DI REGGIO EMILIA                                                                                                      

Servizio urbano ed extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 09:00 alle 13:00.

 

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate nelle rispettive sezioni territoriali del sito internet www.setaweb.it.

Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.

Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero ed i dati di adesione relativi ai precedenti scioperi indetti dalle medesime organizzazioni sindacali sono consultabili nel documento allegato.