Home Cronaca Il presidente della Provincia di Modena Braglia diventa papà

Il presidente della Provincia di Modena Braglia diventa papà

Il presidente della Provincia di Modena Braglia diventa papàFelicitazioni da parte di tutto il personale della Provincia di Modena al presidente Fabio Braglia e alla compagna Lidia per la nascita della piccola Erika, oggi lunedì 9 settembre.

E’ quanto espresso dalle dipendenti e dai dipendenti dell’Ente che hanno voluto esprimere i migliori auguri al presidente Braglia e alla compagna, insieme ai consiglieri provinciali che si congratulano “per la lieta notizia, con la certezza che sarete due genitori meravigliosi e che la piccola Erika Braglia non poteva desiderare di meglio. Alla vostra bellissima famiglia va il nostro caloroso e affettuoso abbraccio”.

Nel corso della mattinata il presidente Braglia ha voluto poi ringraziare, oltre a tutto il personale della Provincia, anche la struttura ospedaliera di Sassuolo in cui è avvenuto il parto, sottolineando che «in un momento così importante nella vita di una persona, siamo stati accolti con professionalità, cura e attenzione costante. In un periodo in cui la sanità è spesso nell’occhio del ciclone, ci tengo a ringraziare tutta la struttura dell’ospedale di Sassuolo, lo staff di ostetricia e ginecologia, tutte le operatrici e gli operatori che ogni giorno dedicano la propria vita al servizio degli altri con passione e sacrificio. Per queste ragioni dobbiamo tutelare e rafforzare la nostra sanità, fatta di donne e uomini straordinari».

La nostra Redazione si unisce agli auguri e alle felicitazioni per questo lieto evento.