Home Bologna Aggiornamento in merito alle chiusure notturne previste sulla A1

Aggiornamento in merito alle chiusure notturne previste sulla A1

Aggiornamento in merito alle chiusure notturne previste sulla A1Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Reggio Emilia, per chi proviene da Milano, prevista dalle 22:00 di questa sera, venerdì 17, alle 6:00 di sabato 18 novembre. Nella stessa notte e con lo stesso orario, rimane confermata, come da programma, la chiusura della suddetta stazione, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna, per consentire lavori di pavimentazione.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Terre di Canossa Campegine o di Modena nord.

 

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Modena sud e Valsamoggia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 20 ALLE 6:00 DI MARTEDI’ 21 NOVEMBRE

-sarà chiuso il tratto Modena sud-Valsamoggia, verso Bologna.

L’area di parcheggio “Castelfranco ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa dalle 16:00 di lunedì 20 alle 6:00 di martedì 21 novembre.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena sud, percorrere la viabilità ordinaria: SP623, SS12, SS9 via Emilia, per rientrare sulla A1 a Valsamoggia.

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 21 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE

-sarà chiuso il tratto Valsamoggia-Modena sud, verso Milano.

L’area di parcheggio “Castelfranco est”, situata nel suddetto tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valsamoggia, percorrere la viabilità ordinaria: SS9 via Emilia, SS12, SP623, per rientrare sulla A1 a Modena sud.