Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno eseguito dei controlli nelle aree pedonali realizzate sulla ex tratta ferroviaria Modena-Sassuolo, in prossimità dell’intersezione con la Via Modena-Est, al fine di contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Nel corso delle attività, espletate con personale in abiti civili, un uomo è stato sorpreso mentre cedeva un involucro ad una ragazza. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare l’involucro, contenente una dose di eroina.
Nel corso della successiva perquisizione personale, il pusher 33enne è stato trovato in possesso anche di una dose di cocaina, 6 grammi di hashish e denaro contante per circa 450 euro.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato tratto in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente dell’eroina è stata segnalata amministrativamente alla Prefettura per l’avvio ad un programma di recupero.