Home Economia Le opportunità dei “minibond” focus di un’iniziativa promossa da Lapam Confartigianato

Le opportunità dei “minibond” focus di un’iniziativa promossa da Lapam Confartigianato

Le opportunità dei “minibond” focus di un’iniziativa promossa da Lapam ConfartigianatoVantaggi e opportunità dei minibond, uno strumento finanziario sempre più rilevante per le piccole e medie imprese italiane. Questi i temi di un incontro promosso da Lapam Confartigianato che vuole approfondire le potenzialità di questo innovativo strumento di finanziamento.

L’evento è in programma per giovedì 11 luglio, a partire dalle ore 17, presso la sede centrale Lapam Confartigianato a Modena, in Via Emilia Ovest 775.

Relatori dell’appuntamento saranno Federico Cantelli, Responsabile Ufficio credito e finanza agevolata Lapam Confartigianato, Roberto Esposito, Responsabile Area Mercato Artigiancredito Emilia-Romagna, Luca Popia di Frigiolini & Partners Merchant Divisione Corporate – Rapporti Istituzionali. Sarà presente anche Fabio Petri, Presidente Artigiancredito, per un saluto introduttivo.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per approfondire le nuove opportunità di finanziamento e comprendere come i minibond possano contribuire a supportare la crescita e lo sviluppo delle imprese.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione tramite il sito www.lapam.eu.