Home Montale Rangone Montale, un tavolo di negoziazione per decidere la destinazione del capannone confiscato

Montale, un tavolo di negoziazione per decidere la destinazione del capannone confiscato

Montale, un tavolo di negoziazione per decidere la destinazione del capannone confiscatoContinua il percorso di partecipazione per decidere quali possono essere le migliori forme di riuso dell’immobile in via Campania, a Montale, confiscato alla mafia e attualmente oggetto di riqualificazione.

Martedì 11 giugno alle 20.45 presso il parco Grizzaga di Montale verrà istituito il primo tavolo di negoziazione, al quale sono invitati a partecipare tanto le associazioni, le realtà organizzate del territorio, quanto i singoli cittadini che hanno proposte e contributi da offrire al progetto “Libera le idee”.

Il tavolo di negoziazione è uno strumento, un luogo e un momento di partecipazione, che viene istituito durante l’avvio del progetto, e che seguirà tutto l’andamento del percorso fino ad elaborare una proposta finale.

L’incontro sarà moderato e facilitato da un’esperta dei processi partecipativi di Kiez Agency, alla presenza dell’amministrazione comunale, dei rappresentanti di Libera Emilia Romagna Aps, di Libera Modena, e dell’Agenzia Cooperare con Libera Terra.