Home Modena Modena, tornano al parco Novi Sad gli “Allenamenti all’alba” del venerdì mattina

Modena, tornano al parco Novi Sad gli “Allenamenti all’alba” del venerdì mattina

Modena, tornano al parco Novi Sad gli “Allenamenti all’alba” del venerdì mattinaDalle 6.15 un’ora di corsa ed esercizi nell’area attrezzata del parco con la guida dei coach di Run Different.

L’edizione 2024 della manifestazione, che ha il patrocinio dell’amministrazione comunale, prende il via venerdì 3 maggio, data già sold out, e prosegue tutti i venerdì fino al 26 luglio, per un totale di 13 appuntamenti.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, infatti, il calendario è stato ampliato anticipando l’inizio a tutto il mese di maggio per rispondere alla necessità di allenarsi nei momenti più freschi della giornata e di fornire un servizio ai tanti modenesi che si allenano al mattino presto.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, su iscrizione (attraverso il sito rundifferent.it) e ciascuno potrà trovare un allenatore per il proprio livello. Dopo l’allenamento, sarà possibile accedere agli spogliatoi delle piscine Dogali per cambiarsi.

Tutti gli allenamenti si svolgono nell’area attrezzata per il fitness del parco Novi Sad, ma il programma prevede due date speciali: venerdì 17 maggio al parco Ferrari e venerdì 21 giugno ai giardini Ducali quando l’allenamento sarà anticipato alle 5.30 per aprire lo Yoga day, la giornata internazionale dello yoga.

A sostegno del progetto il main sponsor Fabrizio Ferrari private banker FIDEURAM, seguito dai partner di Run Different Toschi Vignola, La Badessa Acetaia in Modena e Krycar.

Approfondimenti online sul sito www.rundifferent.it e sui canali Facebook e Instagram (@rundifferent) della community.