Home Maranello “Amleto” della Compagnia Teatro dei Venti giovedì all’Auditorium di Maranello

“Amleto” della Compagnia Teatro dei Venti giovedì all’Auditorium di Maranello

Uno dei drammi più noti di William Shakespeare rivisitato dal Teatro dei Venti. Giovedì prossimo 25 gennaio alle ore 20- nell’ambito del progetto ‘Da LEI a NOI: riparare con ARTE’ – va in scena all’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello (MO) ad ingresso gratuito lo spettacolo di prosa “Amleto”.

La drammaturgia dello spettacolo è di Vittorio Continelli e Stefano Tè, la regia è di Stefano Tè, con attori e attrici del Teatro dei Venti e gli attori della Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia. La musica dal vivo è di Alessandra Fogliani (pianoforte), le maschere (costruzione e azioni fisiche) di Valentino Infuso, i costumi di Nuvia Valestri, Maria Scarano-Atelier Polvere di Stelle e Teatro dei Venti; luci e audio Luigi Pascale,  assistenza alla regia Francesco Cervellino, ideazione scenografia Stefano Tè, progettazione della scenografia e dei costumi a cura di F. M. nell’ambito di AHOS All Hands on Stage progetto cofinanziato dal programma Creative Europe. Una produzione Teatro dei Venti in coproduzione con Emilia Romagna Teatro Fondazione ERT / Teatro Nazionale, con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione Emilia-Romagna e con il contributo di Fondazione di Modena all’interno del progetto Abitare Utopie e BPER Banca.

Info biglietti e abbonamenti: Auditorium Enzo Ferrari via Nazionale 78 Maranello – Tel 0536/943010 – Email: auditoriumferrari@gmail.com – www.ater.emr.it