Home Bassa modenese Continuità assistenziale (ex guardia medica), nuove sedi nei Distretti di Castelfranco, Mirandola...

Continuità assistenziale (ex guardia medica), nuove sedi nei Distretti di Castelfranco, Mirandola e Modena

Continuità assistenziale (ex guardia medica), nuove sedi nei Distretti di Castelfranco, Mirandola e ModenaL’Azienda USL di Modena ricorda che dal primo gennaio 2024 il servizio ambulatoriale di Continuità assistenziale (ex Guardia medica) attivo nei giorni festivi e prefestivi dei Distretti sanitari di Castelfranco Emilia, Modena e Mirandola, ha cambiato sede ed è gestito interamente dall’Azienda USL.

Prima di accedere all’ambulatorio di Continuità assistenziale è necessario telefonare al numero verde 800 032032, unico per tutta la provincia di Modena. Il numero verde è attivo tutti i giorni festivi e prefestivi, il sabato e la domenica e negli orari notturni. Risponderà un medico che valuterà il bisogno e fornirà la risposta più adeguata.

 

Si ricordano gli indirizzi delle nuove sedi:

  • Distretto di Castelfranco Emilia, sede di Nonantola: via delle Rimembranze 10, dalle 8 alle 20.
  • Distretto di Modena: Casa della comunità in via Rita Levi Montalcini 200. Le aperture di queste festività: oggi, 5 gennaio dalle 14 alle 20, sabato 6 e domenica 7 dalle 8 alle 14.
  • Distretto di Mirandola: via Fogazzaro 6, presso l’Ospedale Santa Maria Bianca, dalle 8 alle 20.