Home Bologna Chiusure programmate sulla Diramazione per Ravenna e in Tangenziale di Bologna

Chiusure programmate sulla Diramazione per Ravenna e in Tangenziale di Bologna

Chiusure programmate sulla Diramazione per Ravenna e in Tangenziale di BolognaSulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle 9:00 alle 19:00 di lunedì 1 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto;
  • dalle 9:00 alle 19:00 di martedì 2 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto.
    In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo-Cotignola

***

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera, venerdì 26, alle 6:00 di sabato 27 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 “Borgo Panigale” e lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. Di conseguenza, lo svincolo 2 “Borgo Panigale”, sarà chiuso in entrata verso Casalecchio.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest.